La Residenza

Residenza Cà San Marco

Prenota direttamente dal nostro sito e vieni a visitare una delle più belle città al mondo

La Residenza Cà San Marco è ospitata in un antico monastero del 14°secolo. Successivamente, fu anche la residenza privata del grande commediografo veneziano Carlo Goldoni. Le sue opere sono ancora oggi rappresentante in tutta Italia e nel vicino Teatro Goldoni, posto a soli 700 metri di distanza dal Ponte di Rialto. Tra le sue opere più famose ricordiamo La Locandiera e il Servitore di Due Padroni.

Siamo orgogliosi della nostra città, per questo motivo desideriamo che i nostri ospiti possano vivere un’esperienza di soggiorno piacevole e godere comodamente delle bellezze di Venezia.
  • Wi-Fi gratuito
  • Posizione ottima
  • Booking Online

Cosa troverai alla Residenza

Alcuni dei nostri servizi a disposizione dei nostri ospiti

Gli interni delle camere della Residenza Cà San Marco sono dedicati ai fasti dell’antica e prestigiosa Repubblica di Venezia. Gli Arazzi e le cristallerie dei maestri artigiani di Murano abbelliscono la nostra guest house nel centro storico di Venezia.

La Residenza Cà San Marco dispone di sei camere da letto con bagno privato, asciugacapelli, vasca o doccia idromassaggio, internet Wi-Fi (gratis), climatizzatore regolabile, minibar, TV LCD, telefono fisso e cassetta di sicurezza.